NEWSLETTER
Per fare affari sul web
clicca qui é gratis!!

ricerca
+Segnala sito nel nostro motore di ricerca    +Modifica sito
LAVORO E CORSI

Agenti e rappresentanze

Cerca lavoro

Giornali di annunci

Informazioni varie

Lavorare nello spettacolo

Lavoro estero

Lavoro interinale

Lavoro online

Selezione e formazione

Telelavoro

HOME >> LAVORO E CORSI

Incrementare il lavoro ai webmaster? Ecco come facciamo! MARKETING PER WEBMASTER
Incrementare il lavoro ai webmaster? Ecco come facciamo!
Siete creativi. Capaci di sviluppare siti e portali. Forse conoscete anche i migliori linguaggi di programmazione ma alcune volte c'è qualcosa che vi manca. Cosa? Il cliente. Scoprite allora in quale modo è più semplice raggiungerlo, coinvolgerlo, conquistarlo!

Link sponsorizzati

Non sempre il migliore webmaster è quello che ha il numero maggiore di clienti. Ce ne sono tanti in gamba che non hanno molto lavoro semplicemente perché i mezzi a loro disposizione sono limitati. Se non si fanno notevoli investimenti in comunicazione non è facile farsi conoscere in una realtà, come quella di internet, dove la concorrenza è diventata spaventosa. E per meglio specificare, per comunicazione non si intende solo pubblicità ma è tutto ciò che è dietro questa parola. La strategia, la formulazione dell'offerta e la sua credibilità, la scelta del target e dei canali per veicolarla, i test per verificare l'effettiva redemption. Insomma se non avete conoscenze di web marketing non è il semplice banner o la campagna su AdWords di Google a farvi incrementare il lavoro e neanche le innumerevoli offerte gratuite di visibilità che sebbene non costano nulla in termini di denaro spesso costano in termini di tempo.
Ma è possibile farsi conoscere come webmaster senza fare investimenti? Su internet si trova di tutto perciò anche offerte mirabolanti per webmaster che si rivelano spesso delle vere e proprie bufale. La nostra offerta si differenzia dalle altre per un motivo: ha concretezza. Il nostro network di portali orientati ad imprese e professionisti genera ogni mese circa 2.000.000 di visitatori. Purtroppo per problemi geografici non riusciamo a fornire assistenza a quei contatti provenienti da altre regioni che non siano il Lazio. Abbiamo necessità perciò di webmaster in tutta Italia con i quali stabilire rapporti di collaborazione. Per coloro che già collaborano con noi siamo una fonte non solo di visibilità ma di contatti per lo sviluppo della loro attività. Possiamo esserlo per voi nella vostra regione mettendovi a disposizione i nostri mezzi, le nostre formule, le nostre strategie di marketing. In quale modo? Abbiamo una Newsletter che raggiunge ogni 15 giorni 35000 imprese. Abbiamo www.clubpmi.it che è il primo club virtuale su Internet a cui sono associate 22.000 imprese.  Siamo specializzati nell'organizzare operazioni di emailmarketing. Anche se fermamente convinti delle potenzialità di Internet, crediamo che un progetto come il nostro abbia necessità di rapporti non solo virtuali ma concreti. Il rapporto umano è insostituibile. Per questo motivo abbiamo bisogno di un supporto in ogni regione italiana (anche nel Lazio considerando che molto del lavoro lo smaltiamo esternamente). Webmaster che conoscono bene il territorio e in grado di gestirne i contatti, di sviluppare il business generato dai nostri portali, di fornirci informazioni utili per le imprese locali. Insomma dei partner disposti a darci un appoggio localmente in cambio del nostro su Internet.
Se ritenete la nostra proposta interessante ci farebbe piacere farvi pervenire un prospetto di collaborazione. Basterà inviarci una e-mail specificando il tipo di attività che svolgete, quali sono le aree di cui vi potreste occupare e in quale modo potreste aiutarci nella vostra regione.



Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Incrementare il lavoro ai webmaster? Ecco come facciamo!"?
Inviateci una e-mail

Link sponsorizzati

Copyright © 2008-2015 Vietato riprodurre i contenuti senza autorizzazione. | Chi siamo | Assistenza | Disclaimer | Informazioni sulla privacy | Dati societari art. 42 Legge 88/2009