NEWSLETTER
Per fare affari sul web
clicca qui é gratis!!

ricerca
+Segnala sito nel nostro motore di ricerca    +Modifica sito
COMUNICAZIONE

Affissioni e Insegne

Agenzie pubblicitarie

Audiovisivi

Concessionarie pubblicità

Consulenza e servizi diversi

Gonfiabili

Mezzi di comunicazione

Oggettistica e promozionali

Packaging

Stampati e carta

Studi fotografici

Studi grafici

Telemarketing

HOME >> COMUNICAZIONE

Visibilità mirata per il vostro sito?<br/>Basta diventare nostro partner! FORMULE DI PARTNERSHIP
Visibilità mirata per il vostro sito?
Basta diventare nostro partner!

Per effettuare azioni di web marketing il vostro sito deve essere credibile e capace di conquistare la fiducia di chi lo visita. Questa è la base di partenza. Ma poi come renderlo visibile su internet? Una delle strade più efficaci è coltivare buone relazioni...

Link sponsorizzati

In ogni ambiente, e il web non fa eccezione, le buone relazioni aumentano il giro d'affari. Addirittura i motori di ricerca hanno un algoritmo che stabilisce il ranking di un sito e si basa proprio sulla popolarità. In altri termini, se riuscite a stabilire buone relazioni e a fare uno scambio link con siti di buona qualità e ben conosciuti nell'internet, avrete ottime probabilità di comparire nelle prime posizioni dei motori di ricerca. Attenzione, però, qualsiasi attività di web marketing deve poggiarsi su basi solide. Non ci sarà alcun sito, o almeno di quelli validi, disponibile ad un rapporto di collaborazione se i vostri contenuti sono di scarsa qualità. Ma realizzare qualcosa di significativo sul web ha costi proibitivi! Ecco alcune soluzioni di partnership che abbiamo studiato sia per i siti di buona qualità e sia per quelli che non hanno ancora raggiunto un livello di qualità sufficiente.
Partnership che non prevede investimenti

E' rivolta principalmente a realtà significative sul web e il cui target è l'impresa. Può esaurirsi nel semplice scambio link o banner oppure andare oltre e prevedere lo scambio di contenuti, comarketing, segnalazione di potenziali clienti, utilizzazione della nostra newsletter che raggiunge 35000 imprese fino ad arrivare alla rivendita dei servizi e prodotti del nostro partner. Ma la partnership gratuita è rivolta solo a realtà significative? No, anche ai piccoli siti mettiamo a disposizione dei servizi gratuiti che possono integrarsi egregiamente nelle loro azioni di web marketing. Addirittura ClubPMI con Promoemail dà la possibilità anche a chi non ha sito di promuovere i propri servizi e prodotti. Webimprese consente invece di far conoscere il proprio sito direttamente nella casella di posta di potenziali clienti. Segnalando poi il vostro sito su uno dei nostri portali e inserendo un semplice link nella vostra home page è possibile conquistare una maggiore visibilità su tutto il nostro network. Ma non è ancora finita. C'è anche una soluzione sempre gratuita per realizzare il vostro sito di e-commerce.
Partnership che prevede investimenti... ma non sempre
Offrono opportunità e prospettive decisamente più interessanti perché consentono di utilizzare e gestire parte o tutto un portale nella propria città o regione. Cosa significa e quanto costa? Prima di spiegarlo però facciamo una piccola premessa.
Siamo stati tra i primi in Italia a sviluppare su internet portali territoriali orientati alle imprese. Ci siamo resi subito conto che circoscrivere il target anche per area geografica generava un maggior numero di contatti qualificati e la vicinanza territoriale facilitava gli incontri e di conseguenza la possibilità di fare business. Da allora sono passati diversi anni, abbiamo messo on line altri portali e migliaia di pagine di informazione, la nostra rete di relazioni si è allargata e le nostre iniziative di web marketing si sono affinate. I numeri ci stanno dando ragione: 70.000 visite al giorno targhettizzate, le decine di migliaia di iscrizioni ai nostri servizi, un costante aumento di visibilità e popolarità su internet, richieste continue di informazioni.
Con tali potenzialità siamo in grado di fornire un ottimo supporto per chi ha intenzione di realizzare o gestire un portale orientato alle imprese nel suo territorio. Vediamo dunque quali sono i vantaggi e i costi di questa partnership.
Il primo vantaggio riguarda l'aspetto web marketing. Forniamo ai nostri partner il know how acquisito in questi anni per valorizzare attività, sito e business attraverso il portale. Compatibilmente con l'attività del nostro partner mettiamo a disposizione il nostro network e i mezzi di informazione che abbiamo per la rivendita dei suoi servizi e prodotti.
Il secondo vantaggio è quello di avere un portale chiavi in mano senza dover affrontare alcun investimento. Bisogna solo personalizzarlo in relazione all'attività che si svolge e alle azioni di web marketing che si desiderano sviluppare su internet.
Ed è proprio questo l'ultimo vantaggio: la facilità con la quale è possibile gestire e personalizzare il portale. Non bisogna neanche conoscere html o codici di programmazione. Attraverso una login e password si accede ad un pannello che consente di amministrare il portale. Si possono scegliere le notizie da far comparire nella home page come gli articoli delle varie sezioni o ai siti ai quali dare più o meno visibilità attingendo al nostro data base forte di una decina di migliaia di record. Con la stessa semplicità si possono pubblicare propri contenuti sostituendo od integrando quelli esistenti.
E i costi?
Sembrerebbe poco credibile se dicessimo, senza spiegarne i motivi, che non ci sono costi se non quelli di aggiornamento. Il nostro interesse ora non è quello di guadagnare sui nostri partner ma di avere una presenza capillare ed estesa in tutto il territorio italiano. L'obiettivo perciò è quello di migliorare insieme a loro visibilità, popolarità, possibilità di fare business. Allora se vi siete convinti che avere buone relazioni su internet possa aumentare il vostro giro d'affari non è il caso di iniziare con noi?



Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Visibilità mirata per il vostro sito?
Basta diventare nostro partner!"?
Inviateci una e-mail

Link sponsorizzati

Copyright © 2008-2015 Vietato riprodurre i contenuti senza autorizzazione. | Chi siamo | Assistenza | Disclaimer | Informazioni sulla privacy | Dati societari art. 42 Legge 88/2009