NEWSLETTER
Per fare affari sul web
clicca qui é gratis!!

ricerca
+Segnala sito nel nostro motore di ricerca    +Modifica sito
VIAGGI E AFFARI

Agenzie e servizi di viaggio

Alberghi Residence B&B

Autonoleggio e servizi

Guide

Linee aeree & Aeroporti

Ristoranti

Sale meeting

Taxi & Trasporti pubblici

Treni & Navi

Utilità Svago Informazioni

HOME >> VIAGGI E AFFARI

Recuperare l'IVA pagata all'estero?<br/>Semplice e veloce RIMBORSO IVA VIAGGI D'AFFARI
Recuperare l'IVA pagata all'estero?
Semplice e veloce

Non tutte le aziende sanno che è possibile recuperare l'IVA pagata all'estero. Sono invece molte a non essere a conoscenza che esistono servizi per farlo in modo semplice e veloce. Si evita la burocrazia ed è possibile in alcuni casi chiedere il rimborso addirittura per gli ultimi 5 anni

Link sponsorizzati

Le barriere linguistiche, gli ostacoli burocratici ma anche la poca informazione spesso mettono le aziende nella condizione di rinunciare a vantaggi economici come il rimborso dell'IVA pagata all'estero. C'è pure l'elemento tempo che costituisce un deterrente ma anche in questo caso non esiste il problema. Ci sono società internazionali che forniscono un servizio di recupero IVA all'estero in modo semplice e veloce. Una di queste è la Tax Back International che è una divisione ESS Tax Refunds S.p.A., multinazionale specializzata nel recupero delle tasse dove è riconosciuta come leader internazionale. I suoi uffici recuperano più di 120.000 rimborsi ogni anno e hanno clienti in ogni parte del mondo: dalle piccole società alle blue chip corporation. Con i suoi 16 uffici nel mondo fornisce un servizio mirato ai suoi clienti.
Tax Back International è un team specializzato nelle legislazioni internazionali sulle imposte ed è in grado di richiedere il rimborso dell’IVA in più di 30 paesi. Il team della Tax Back International aggiornato sull’evoluzione legislativa dei Paesi UE e non, e grazie all’instaurato rapporto con le autorità tributarie straniere, riesce ad ottenere il maggior rimborso per i suoi clienti.
Come funziona il servizio di rimborso dell’IVA
E' abbastanza semplice ed immediato. Attraverso le indicazioni della Tax Back International avvierete la procedura per la richiesta del vostro rimborso. Riceverete poi l'assegno al netto della loro commissione (1 - 4% dipende dal paese). Peraltro l'importo potrà essere chiesto in qualsiasi valuta. La Tax Back International inoltre offre gratuitamente e senza alcun vincolo una consulenza relativa alla valutazione dell'importo da rimborsare e alla verifica del diritto al rimborso. Ma cosa succede in caso di smarrimento delle fatture o ricevute? Anche qui la Tax Back International interviene prontamente: le recupera chiedendone una copia agli esercizi dove la transazione è avvenuta. E se si hanno fatture emesse in anni precedenti è possibile avere il rimborso? Certo. In alcuni paesi (Olanda, Irlanda, Belgio) è possibile recuperare l’IVA pagata addirittura negli ultimi cinque anni.

Link sponsorizzati

Copyright © 2008-2015 Vietato riprodurre i contenuti senza autorizzazione. | Chi siamo | Assistenza | Disclaimer | Informazioni sulla privacy | Dati societari art. 42 Legge 88/2009